Lavora con noi

Il Maestrale lavora e opera in vari settori, pertanto le professionalità richieste sono molteplici. La nostra cooperativa offre anche la possibilità di svolgere diversi tipi di attività formative e rieducative.

Per candidarsi ad una posizione è possibile inviare una mail a info@maestralecoop.com, specificando nell’oggetto la posizione aperta per la quale ci si vuole candidare. Il CV deve essere inviato in formato pdf e rinominato con laurea, data di invio e nome(es. Scienze educazione 14.09.2020 Carla Bianchi).

Se tra le posizioni aperte non c’è quella che interessa, è sempre possibile inviarci una mail indicando nell’oggetto “Candidatura spontanea“. Conserveremo il Curriculum per 12 mesi.

NOTA BENE: Verrà valutata più positivamente la persona che indicherà:
– Quali sono gli obiettivi che vorrebbe raggiungere lavorando con noi
– Eventuali attività extra-scolastiche che sono o sono state importanti nel tempo (es. volontariato, progetti svolti in classe, periodi di vita all’estero, hobby, creazione di siti web o contenuti digitali, interessi personali, ecc.)
– Autocertificazione di laurea con voti ed esami
– Certificazione della conoscenza di una lingua straniera


POSIZIONI APERTE

EDUCATORE CENTRI ESTIVI: Si cercano educatori per Centri estivi a Cattolica e Pesaro.

LOGOPEDISTA: Si cerca un logopedista per collaborazione con il Centro Nuovi Orizzonti


TIROCINI FORMATIVI E ABILITANTI

Il Maestrale è sempre alla ricerca di giovani studenti e neo-laureati da formare e inserire nel proprio team di lavoro. E’ possibile scrivere a info@maestralecoop.com per proporre la propria candidatura per il servizio che più vi interessa.