Lavora con noi

Il Maestrale lavora e opera in vari settori, pertanto le professionalità richieste sono molteplici. La nostra cooperativa offre anche la possibilità di svolgere diversi tipi di attività formative e rieducative.


SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Selezione n.1 volontario per svolgere un anno di Servizio Civile Universale a Cattolica (RN). Le candidature sono aperte ai giovani di età compresa tra i 18 anni compiuti e i 28 anni non superati, che vogliono sperimentarsi nell’ambito dell’aiuto al prossimo e del sostegno di famiglie, bambini e adolescenti; i candidati potranno presentare domanda di partecipazione entro Gennaio 2023 (NB: la cooperativa potrebbe concludere le selezioni prima di questa data).

Informazioni utili:

  • Compenso mensile: € 444,30
  • Durata progetti: 12 mesi per un impegno di 25 ore a settimana
  • (Probabile) inizio progetti: maggio 2023
  • Non possono presentare domanda i giovani che “intrattengano, all’atto della pubblicazione del presente bando, con l’ente titolare del progetto rapporti di lavoro/di collaborazione retribuita a qualunque titolo, oppure abbiano avuto tali rapporti di durata superiore a tre mesi nei 12 mesi precedenti la data di pubblicazione del bando; in tali fattispecie sono ricompresi anche gli stage retribuiti

Per candidarsi è necessario scrivere a info@maestralecoop.com, allegando il Curriculum Vitae e scrivendo nell’oggetto “Candidatura servizio civile“.

Vi verrà proposta una data per un primo colloquio conoscitivo.


TIROCINI FORMATIVI E ABILITANTI

Il Maestrale è sempre alla ricerca di giovani studenti e neo-laureati da formare e inserire nel proprio team di lavoro. E’ possibile scrivere a info@maestralecoop.com per proporre la propria candidatura per il servizio che più vi interessa.